Nel mio grande giardino non potevano mancare le rose. Alcuni cespugli bellissimi provengono da un vivaio famoso e specializzato nella coltivazione delle rose, il Vivaio Barni di Pistoia
Questo fine settimana (11-13 maggio) ed il prossimo (18-20 maggio) il vivaio Barni rimarrà aperto con orario continuato per offrire a tutti la possibilità di ammirare le splendide fioriture del loro bellissimo giardinodi rose.
Per chi desiderasse acquistare piante di rose in vaso, i Barni hanno organizzato un'esposizione speciale di rose in fiore che verranno offerte ai Clienti con uno sconto speciale del 10%.
Non perdeteVi, dunque, questa magnifica opportunità di andare a trascorrere qualche momento di tranquillità, immersi nei colori e nei profumi delle rose Barni.
Con i più cordiali saluti della famiglia Barni
ROSE BARNI
Via del Casello, 551100 Pistoia
tel. 0573 380464
fax 0573 382072
8 commenti:
Che brava! Pensa che nel famoso "giardino responsabile" (=incolto) stanno avendo la meglio delle fragoline selvatiche, carine ma del tutto insipide.
Un abbraccio,
attenta Artemisia alle fragoline selvatiche xchè ci sono quelle buone e quelle no
quelle mangiabili sono saporite e profumate e hanno la fioritura con i petali bianchi
quelle velenose hanno i fiori gialli tutti a mazzetti e anche i frutti sono diversi e si riconoscono facilmente rispetto agli altri
ciao un saluto e buona domenica
Che meraviglia... Sono ammiratissima Ciao Giulia
Cara Erica, abbiamo citato il tuo commento sul rapporto genitori e figli... Ciao Costanza
grazie Costanza, sono già passata a leggere ed ho visto la citazione
un saluto e buona domenica erica
All'ora vieni anche dalle mie parti!Montecatini è in provincia di Pistoia.Un bacio e buon fine settimana,peccato non c'eri ieri sera!
Mi segno questo indirizzo, magari in futuro ci faccio un pensierino.
ciao a tutti ed anche a Morgan che ha un bellissimo blog molto interessante
Posta un commento