Ho appena finito di vedere il penultimo episodio della serie televisiva di rai 1 sulla prof più fantastica d'Italia, con una bravissima Veronica Pivetti, un altrettanto bravo Andrea De Caro nella parte del marito attratto dalla bellissima maestra di ballo della figlia, giovane e molto affascinante naturalmente, e con il più bel commissario mai visto in Tv, Paolo Conticini. A me è piaciuto tantissimo Potty, il cane. Un attore nato, quel piccolo buffo cagnetto. Una serie di episodi divertenti e piacevoli che mi sono piaciuti e che ho seguito con interesse, xchè di solito non vedo mai le fiction e ultimamente non vedo quasi mai la televisone, in effetti
Ora andrò a vedere online, prima di andare a dormire, xchè domattina ho la prima ora e la sveglia prima delle sette, se ha vinto Sarkozy o se la Royal è riuscita a diventare il primo Presidente donna della Francia. Ho seguito anche questa volta la campagna elettorale d'Oltralpe e la scorsa settimana ho fotografato sulle lastre di un marciapiede in Provenza questa buffa scritta. Un errore voluto o un francese con difficoltà a scrivere il cognome straniero del suo idolo di destra ???
buona notte e buona settimana a venire
erica
4 commenti:
A me e' dispiaciuto per la Royal. Al di la' delle idee (che comunque mi piacevano) poteva rappresentare una ventata di novita' in Europa (molto piu' della Merkel).
Buona settimana anche a te, Erica!
Sì anche a me è dispiaciuto, non solo perchè è una donna, ma perchè sembrava anche a me una ventata di novità in Europa. Poi non so... Ciao Giulia
a me la Merkel non piace granch'è mentre la Royal poteva essere una novità decisamente migliore
peccato x i Francesi che si sono persi un'occasione
Ciao anche io sono poco presente in questi giorni ma maledetta telecom!Non sò se hai letto il post di ieri venerdì sera,sempre se a casa mi torna la linea,sono in diretta video sul mio blog ti aspetto!
Posta un commento