domenica 6 maggio 2007

Sarkozy

Ho appena finito di vedere il penultimo episodio della serie televisiva di rai 1 sulla prof più fantastica d'Italia, con una bravissima Veronica Pivetti, un altrettanto bravo Andrea De Caro nella parte del marito attratto dalla bellissima maestra di ballo della figlia, giovane e molto affascinante naturalmente, e con il più bel commissario mai visto in Tv, Paolo Conticini. A me è piaciuto tantissimo Potty, il cane. Un attore nato, quel piccolo buffo cagnetto. Una serie di episodi divertenti e piacevoli che mi sono piaciuti e che ho seguito con interesse, xchè di solito non vedo mai le fiction e ultimamente non vedo quasi mai la televisone, in effetti
Ora andrò a vedere online, prima di andare a dormire, xchè domattina ho la prima ora e la sveglia prima delle sette, se ha vinto Sarkozy o se la Royal è riuscita a diventare il primo Presidente donna della Francia. Ho seguito anche questa volta la campagna elettorale d'Oltralpe e la scorsa settimana ho fotografato sulle lastre di un marciapiede in Provenza questa buffa scritta. Un errore voluto o un francese con difficoltà a scrivere il cognome straniero del suo idolo di destra ???
buona notte e buona settimana a venire
erica

4 commenti:

Artemisia ha detto...

A me e' dispiaciuto per la Royal. Al di la' delle idee (che comunque mi piacevano) poteva rappresentare una ventata di novita' in Europa (molto piu' della Merkel).
Buona settimana anche a te, Erica!

Anonimo ha detto...

Sì anche a me è dispiaciuto, non solo perchè è una donna, ma perchè sembrava anche a me una ventata di novità in Europa. Poi non so... Ciao Giulia

ericablogger ha detto...

a me la Merkel non piace granch'è mentre la Royal poteva essere una novità decisamente migliore
peccato x i Francesi che si sono persi un'occasione

BLOG NEWS ha detto...

Ciao anche io sono poco presente in questi giorni ma maledetta telecom!Non sò se hai letto il post di ieri venerdì sera,sempre se a casa mi torna la linea,sono in diretta video sul mio blog ti aspetto!