sabato 19 maggio 2007

Madeleine

Madeleine e' stata rapita dieci giorni fa circa dalla camera del villaggio vacanze in Algarve dove riposava con i fratellini.
Uno dei tratti particolari di Madeleine e' che la pupilla dell'occhio destro invade parzialmente l'iride.E' molto probabile che dietro la sua scomparsa ci sia un giro di vendite di minori per pedofilia. Per favore, fate circolare questo messaggio a tutti i vostri amici e conoscenti e chiedete loro di fare lo stesso.Madeline potrebbe essere stata trasferita dal Portogallo in qualsiasi altro Stato.
Questo messaggio è stato scritto dal mio amico blogger Max ma anche nel blog di Gianluca vi è un messaggio simile. Loro vivono a Londra ma anche noi che viviamo qui in Italia possiamo diffondere questo messaggio x aiutare Madeleine
Io mi chiedo spesso come si possa essere crudeli con i nostri piccoli ma inorridisco sempre quando episodi simili a questo succedono in Italia o nel mondo
Con la speranza che Madeleine possa tornare a sorridere e sia ritrovata in fretta, chiedo anch'io agli amici bloggers italiani di diffondere questa foto e questo messaggio erica
i genitori di Maddy hanno creato un sito internet www.findmadeleine.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dire crudeli è poco!!!

Metto subito l'immagine nel mio blog.

Grazie.
Antonio

Anonimo ha detto...

sono molto scettico sul fatto che la ritrovino.