venerdì 4 maggio 2007

Geniale

Oggi sono passata dal webmaster x dare un'occhiata alla piattaforma del blog xchè mi è stata data la possibilità di cambiare passando da un modello solo in html ad un layout molto più moderno. Abbiamo provato insieme però ho deciso di lasciare il mio vecchio modello classico x vari motivi, non ultimo il rischio di perdere tutte le foto già inserite. Stasera ho provato a modificare il modello in htlm e ho aggiunto una nuova voce, Il mio sito, mentre la voce Links è diventata Links Amici.
Molto facile, basta copiare ed incollare cambiando il nome !
Poi però mi è venuta l'idea di vedere se riuscivo ad inserire e collegare anche le etichette, tanto utili se poste sul lato destro del blog, x chi vuole leggersi i post a seconda degli Argomenti
Ho trafficato un bel po' ma alla fine ci sono riuscita benissimo !!!
Sono partita anche lì dalla copia dei links ma poi... il resto è un piccolo segreto personale
Se qualcuno con una vecchia piattaforma blogspot volesse però mettere la lista delle etichette personali qui a destra, mi scriva e spiegherò come ho fatto
Mi piacerebbe anche collegare gli ultimi commenti dei lettori pervenuti, ma credo proprio che x quello dovrò aspettare la genialità degli esperti google !
un saluto erica

6 commenti:

BLOG NEWS ha detto...

Buon fine settimana

Anonimo ha detto...

wordpress ti importa tutto, compreso le foto. saluti

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana Erica, un abbraccio. Giulia

ericablogger ha detto...

buona domenica anche a voi
grazie antonio, ma word press lo conosco anch'io
era la piattaforma del mio primo blog, Ericablog
ho visto proprio venerdì tra l'altro che ora c'è anche wordpress in italiano
ci sto facendo un pensierino in effetti!!!
erica

Anonimo ha detto...

Ciao Erica, ci vieni a trovare? Ti aspettiamo

Anonimo ha detto...

Buon week end anche a te. A presto, Fabio.