sabato 5 gennaio 2008

Erica, le sue Bambole e LaBacchettaMagica

La rivista italiana specializzata su bambole da collezione e d'artista, fashion doll e Teddy bear La Bacchetta Magica ha pubblicato nel Calendario 2007 novembre - dicembre il mio pupazzo Carola l' Alce e nel numero 6 di Bambole 2007 l' articolo Le bambole di Erica , 4 pagine dedicate ai miei lavori ed ai miei progetti di bambole e pupazzi, tutti cuciti interamente a mano
Una grande emozione ed il riconoscimento della mia creatività e della mia passione x un hobby bellissimo !

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Una splendida soddisfazione,beata te.
Da quel poco che posso vedere,sono una più graziosa dell'altra e per niente ripetitive.
Immagino che siano di stoffa,ma le foto non rendono l'idea delle dimensioni.
Complimenti e a presto

Cristiana

Franca ha detto...

Complimenti!

ericablogger ha detto...

x cristiana
se vuoi vedere le mie bambole ed i miei pupazzi devi solo cliccare sull www del sito PupazziePensieri
troverai le foto e le spiegazioni e tutto ciò che creo
un saluto erica

ericablogger ha detto...

grazie Franca

giulia ha detto...

Te lo meriti davvero, sei davvero brava... Complimenti, Giulia

Artemisia ha detto...

Grande, Erica! Brava!

marbe ha detto...

Ciao Erica
conosco la cura e la passione con cui realizzi i tuoi lavori e questo pubblico riconoscimento è più che meritato. Complimenti
Un abbraccio, ernesta

ericablogger ha detto...

grazie!

Paolo e Alberto ha detto...

Noi possediamo un fantastico alce natalizio,graditissimo dono della nostra amica Erica.Non la ringrazieremo mai abbastanza per il pensiero:impreziosisce il nostro camino e rende incantevole l
'atmosfera natalizia. Complimenti!
Paolo e Alberto

Paolo e Alberto ha detto...

Noi possediamo un fantastico alce natalizio,graditissimo dono della nostra amica Erica.Non la ringrazieremo mai abbastanza per il pensiero:impreziosisce il nostro camino e rende incantevole l
'atmosfera natalizia. Complimenti!
Paolo e Alberto

Anonimo ha detto...

un bacione a Paolo e ad Alberto e alla loro renna molto speciale !!!
erica