sabato 26 gennaio 2008

Fantastiche

Oggi pomeriggio ho seguito in diretta su raisportsat lo sci ed il pattinaggio su ghiaccio ed ho veramente apprezzato le nostre campionesse italiane che sono state fantastiche!

Nonostante il pollice fratturato ed il gesso, la sciatrice azzurra Denise Karbon ha vinto il Gigante di Ofterschwang, precedendo le austriache Hosp e Goerg. Una grandissima atleta che si ipoteca la coppa di specialità.

Carolina Kostner ha vinto il titolo europeo ai campionati di pattinaggio artistico di Zagabria. L'azzurra, che era già in testa dopo il programma corto di ieri, ha mantenuto la sua posizione di leader dopo il programma libero.E si riconferma campionessa agli Europei di pattinaggio artistico perchè aveva già vinto il titolo continentale a Varsavia lo scorso anno.Vederla pattinare leggera e sicura sul ghiaccio è sempre uno spettacolo bellissimo

Questa è l'Italia positiva, quella dei giovani e delle giovani che vincono con tanti sacrifici e tanta fatica ed abnegazione; si meritano un applauso grandissimo e tutta la nostra stima xchè rendono grande l'Italia !


3 commenti:

Franca ha detto...

Momento veramente positivo per lo sport "rosa" italiano!

Anonimo ha detto...

Splendide davvero, Giulia

Artemisia ha detto...

Abbiamo un bisogno vitale di queste notizie! Sono in molti a dover prendere esempio da questi giovani.