domenica 4 maggio 2008

6 cose che mi piace fare...

Mi sono presa una piccola vacanza da internet e dal blog ma non mi sono dimenticata per nulla della promessa che avevo fatto ad Ortensia quando mi ha coinvolta nella catena del gioco 6 cose che mi piace fare. Avevo già partecipato alla stessa catena nell'altro mio blog Non solo Libri! su invito di un'altra giovane blogger e come là farò anche qui la stessa cosa: risponderò ma non indicherò nessun altro per continuare la catena. Invito infatti tutti i miei lettori e lettrici, che sono sempre tanti, a riprendere il gioco se vogliono e a nominarmi e a linkarmi, se gli va, come ho fatto io.
Non amo dover scegliere e preferisco pensare che chi passa qui da me sia libero di decidere da solo se accettare o no di rispondere a questo gioco con 6 scelte tutte personali !
Ed ora ecco cosa mi piace fare : 1 mi piace stare a chiacchierare con mia mamma quando siamo a tavola o in un momento di relax nei giorni di vacanza 2 mi piace uscire a piedi e parlare con le persone che incontro e che conosco 3 mi piace stare a leggere su una sdraio sotto all'amelanchier quando in estate fa caldo 4 mi piace prendere in braccio la mia gattaccia nera e farle le coccole 5 mi piace mangiare tranquilla e mangiare le cose buone che preparo io o che prepara mia mamma 6 mi piace andare in giro per il mondo per ampliare le mie idee le mie conoscenze e la mia raccolta di immagini digitali !!!
Un saluto a tutti e 1 kiss erica
ringrazio anche GiulionelCanada x avermi scelta tra i 6 blogger amici per fare lo stesso gioco di qui sopra

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara Erica,
Non ho capito bene lo scopo di questo gioco.
Se dovessi rispondere a queste domande, sarei molto impacciato !
Per la 1, siccome mia mamma è morta da parechi anni !
Per la 2, preferisco uscire in bicicletta,
per la 3, mi piace molto leggere d'estate nel mio giardino, ma ho parrechi luoghi...
per la 4, non ho gatta ..sole due dei vicini che vengono ogni tanto a casa mia ...
per la 5, anche a me piace mangiare molto tranquillo, pero sono pigro e sono tanto avvezzato alla cucina di mia moglie ...
per la 6 : ci piacie molto a me e mia moglie di trascorrere una parte delle ferie in viaggi !
Non so a che cosa ti serviranno le mie risposte, ma se dovessimo fare sole le cose utili, la vita macherebbe di sale, no ?
Con un abbraccio fraterno,
Jacques
PS ho capito perché il tuo blog è rimasto "muto", e spero che avrai trascorsi bei momenti.