martedì 8 luglio 2008

Grazie, Osvaldo !


La scorsa settimana l'amico Osvaldo mi ha assegnato un premio, che ho gradito molto, e ringrazio moltissimo Osvaldo per avermi scelta insieme con i suoi migliori amici blogger
Cos'è Brillante WeBlog ? E' un Premio che viene assegnato a siti e Blog che risaltano per la loro brillantezza, sia nel contenuto che nel design, lo scopo è di promuoverli nella Blogosfera mondiale.
Ecco le regole:
Al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il Premio, il nome di chi ti ha premiato e il suo link corrispondente. Scegliere 7 (minimo) Blog o siti che ritieni siano brillanti per i temi trattati e il design, indica il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il "Premio Brillante WeBlog
Questa volta però io non scelgo ma regalo questo bellissimo premio a tutti i miei lettori ed alle mie lettrici che passano sempre qui da me da ogni parte del mondo

Nessun commento: