domenica 30 marzo 2008

Un ricordo di Maù

Nel risistemare delle foto che avevo in una cartella del Pc ho ritrovato delle foto inedite di Maù, il vecchio randagio che è vissuto qui con le mie gatte per quasi cinque anni e che è morto la scorsa estate perchè qualcuno aveva probabilmente messo delle trappole

Una morte così violenta e dolorosa e tanta tristezza vederlo andarsene in questo brutto, bruttissimo modo
Qui a fianco è seduto sul bordo della finestra del garage, in attesa dell'arrivo di mia mamma dal giardino,che lo faceva entrare e gli dava da mangiare

Qui sotto invece rincorre Teddy e lei come al solito scappa perchè ha paura e non vuole vederselo vicino







L'altra immagine è buffa perchè l'avevo ripreso mentre cercava di arrivare vicino a mamma gatta e di saltarle addosso, per giocare, come era abituato a fare con Saetta, e Teddy sul muro lo cura ...











ma la mia Killer è sempre molto aggressiva e si rivolta come una pantera e lui si accorge di aver sbagliato gatta e si ritrae, spaventato ...





Con Saetta invece andava d'accordo e lei giocava spesso con lui. Qui sta scendendo dal giardino e gli tende un agguato, mentre lui si sta lavando












E di nuovo un altro agguato di Saetta , in giardino, mentre lui la osserva e sembra pensare. " Ma che fa , quella lì , che mi gira in torno quatta quatta ? "











E qui una della ultime immagini di Maù. Mentre si lava perchè era stato nell'orto a rotolarsi e ne era uscito sporco come un maialetto.

Nessun commento: