domenica 12 agosto 2007

SOS cani abbandonati

Questa è una delle foto del mio ultimo cane, Pablo.
Era un bellissimo segugio grifone, allegro, giocherellone e pieno di vita.
Lui è stato fortunato: ha trovato una casa ed una famiglia che gli ha sempre voluto molto bene e gli ha dato tanto amore
Anche quando si è ammalato lo abbiamo sempre fatto curare e, fino alla fine, è sempre vissuto in casa con noi.
Ma non tutti i cani o i gatti o altri animali in cattività hanno avuto la stessa fortuna del mio indimenticabile Pablo
Duccio, nel suo blog, ha inserito questo messaggio e anch'io, come lui, vi chiedo di publicarlo o di inviarlo via sms nella speranza che non ci siano più abbandoni e sofferenze terribili per tutti gli amici dell'uomo che non hanno un padrone responsabile !!!
‘IO L’HO VISTO’, SMS PER SALVARE CANI ABBANDONATI
Se vedi un animale abbandonato invia un SMS al 334.105.10.30
E’ una iniziativa di Autogril e Polizia Stradale.

Copia questo testo e postalo nel tuo blog
Copia questo testo ed invialo via sms ai tuoi amici

3 commenti:

Anna ha detto...

Ciao Erica! Anche io qualche giorno fa ho publicato un post sul mio blog a proposito dei cani abbandonati. Mi associo alla tua iniziativa e manderò gli sms.

ericablogger ha detto...

grazie erica

cristina ha detto...

Ciao Erica, mi dispiace per Pablo. Anch'io ho perso la mia gattina Becky due anni fa dopo 15 anni vissuti insieme con dedizione assoluta e amore sia da parte sua che da parte mia. Ho un'altra gattina di 16 anni, una cagnona di circa 5 anni adottata in Sardegna 3 anni fa e un coniglietto nano di qualche mese. Aderisco anch'io all'iniziativa con tutto il cuore