Raccolgo il messaggio lanciato stasera da Rai 3 per il bimbo che ieri pomeriggio è stato trovato abbandonato in un carrello in un supermercato di Nichelino e che si trova ancora ricoverato all'ospedale Santa Croce di Moncalieri (Torino), nel reparto infanzia .
Al momento ancora nessuno, nè parenti o amici o conoscenti, si sarebbe fatto vivo e sono ancora in corso le indagini dei carabinieri per rintracciare i genitori del piccolo che all’apparenza potrebbe essere dell’Est Europa.
Dall’esame delle fattezze il bimbo sembrerebbe di origine slava e avrebbe 18 mesi. Confortato dai medici e dalle vigilatrici, che non lo lasciano solo neppure per un attimo, il bimbo ha trascorso una notte tranquilla. Ieri sera ha cenato e anche stamani ha fatto colazione. Data la tenera età, non parla e balbetta solo qualche monosillabo.
Se qualcuno dovesse riconoscerlo, basta telefonare ai Carabinieri e comunicarlo.
Spero che presto sia risolto questo triste caso e che possa essere rintracciata la sua mamma perchè qualunque sia stato il motivo dell'abbandono, un bimbo così piccolo ha sempre bisogno dell'affetto e della presenza della mamma, almeno !
Nessun commento:
Posta un commento