venerdì 8 giugno 2007

PEDOFILIA? no grazie !

Francesca mi ha chiesto di partecipare alla catena dei blogger contro la Giornata dei Pedofili e ben volentieri accetto di pubblicare questo messaggio :
Aboliamo la Giornata dell'Orgoglio Pedofilo
pubblicato da http://franca12.splinder.com/

http://www.mobilitazionesociale.it/ams/intro.asp
http://cronacaeattualita.blogosfere.it/2007/06/aboliamo-la-giornata-dellorgoglio-pedofilo.html
23 giugno, Giornata Mondiale dell'Orgoglio Pedofilo Sì, avete letto bene, il 23 giugno si terrà la giornata Mondiale dell'orgoglio Pedofilo; tutti i pedofili del mondo accenderanno una candela azzurra. Un gesto simbolico per ricordare i pedofili incarcerati perché - come dicono loro - "vittime delle discriminazioni, delle leggi ingiustamente restrittive per ribadire l'amore che proviamo per i bambini" (boyloveday international). Queste persone (se è giusto indicarle così) hanno pure un loro sito e non è un sito illegale, non contiene pornografia, anzi questi signori si impegnano a convincere i loro lettori di agire nel bene, di volersi differenziare dai criminali, da chi commette atti violenti, da chi costringe i bambini, i ragazzi, dicendo che loro li amano.Interessante la galleria di immagini, dove anche Babbo Natale viene mostrato al pari di un pedofilo, dove addirittura viene mostrato un fin troppo amorevole prete in compagnia di un ragazzino: si evince un chiaro desiderio di far apparire assolutamente normale e non come perversione sessuale, ad esempio, partecipare ad un'orgia, portare avanti un rapporto tra un adulto e un minorenne. Non è una novità: sono 8 anni che questa giornata esiste, che questo sito è on line, nell'indifferenza di tutti gli organismi internazionali. E' stato richiesto anche l'intervento dell'ONU, ma tutto è rimasto così com'è. Ora è partita una petizione, sono state scritte TRE pagine su questa giornata, nelle quali la polizia postale spiega perché non si può chiudere il sito.
http://www.epolisroma.it/ http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/pedofilia/index.htm
Questa è la prima risposta a questa giornata.Una fiaccolata a Palermo contro la pedofilia L’Associazione per la Mobilitazione Sociale di Palermo, chiede che vengano oscurati tutti i siti web che in qualche modo danno voce e spazio alla pedofilia. Le istituzioni prendano una ferma posizione considerando reato anche la solo promozione on line di questo turpe mercato.
UUn fermo “No” contro la “Giornata Internazionale dell’orgoglio pedofilo”. Proviamoci, facciamo una catena di blogger, se credete che possiamo urlare un NO anche noi, prendete questo post, copiatelo sui vostri blog e siti, inviatelo per e-mail a conoscenti e amici, fatelo girare tra i blogger.
Uniamo le nostre forze per qualcosa di positivo.Fate firmare la petizione che sarà presentata all'UNICEF e all'On. Frattini.
nome e cognome tramite sms 3391819641 oppure nome e cognome tramite mail italia@epolis.sm

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho parole....questa cosa esiste da 8 anni????
Ho copiato il post ed ora lo spedirò via mail a tutte le persone che conosco, inserirò una pagina dedicata anche nel mio sito.
Grazie a te, Erica, e a Francesca per averne parlato.
un abbraccio
ernesta

Anonimo ha detto...

ciao erica, puoi provare a vedere se hai difficoltà a leggere anche gli altri blog del cannocchiale? Siccome stanno rilasciando la nuova piattaforma c'è il caos e non capisco se è un problema soltanto mio:
Un abbraccio, torno a legerti presto

Anonimo ha detto...

E' veramente una vergogna che questi individui vogliano far passare le loro perversioni come un qualcosa di normale. Ci dovrebbero essere indagini più approfondite, mi chiedo poi se queste celebrazioni non concretizzino la fattispecie dell'apologia di reato. A presto, Fabio