martedì 26 giugno 2007

Minnie

Sabato ho terminato gli esami orali e tutte le formalità burocratiche alle 11 e 30, poi, uscita da scuola, sono andata a fare due commissioni.
Nel negozio dei bambini, dove dovevo acquistare un piccolo regalo x un neonato, ho visto i peluches e ... Minnie, la topolina di Walt Diseny, deliziosa con i suoi occhioni e le grandi orecchie blu.
Ho preso quella in formato piccolo e nel pomeriggio le ho cucito subito, con della stoffa di seta verde a disegni d'oro, un vestitino da ballo.
Ho impiegato due ore, è tutto cucito rigorosamente a mano e visto dal vivo è un piccolo capolavoro
Minnie ora è una piccola bellissima topolina molto elegante e oggi pomeriggio è partita da casa mia x essere regalata ...
Chi l'ha ricevuta in dono è stato felicissimo di averla avuta !
Un piccolo pensiero ed un grande piacere x me di averla resa così charmante ...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che carina!!! *^_^*Il vestitino sarà sicuramente molto curato oltre che bello, sei molto attenta ai particolari e cuci veramente bene.
Toccato con mano ;-))
Un abbraccio

Artemisia ha detto...

Che mani d'oro che hai!
Un caro saluto,

Anonimo ha detto...

scusate per l'off topic:
alle 17 commenteremo sul mio blog live il discorso di veltroni. ti aspetto!

Anonimo ha detto...

Bellisimo, l'hai trasformata, sei bravissima Giulia

Anonimo ha detto...

Minnie è il personaggio preferito della mia piccola Sara. Un abbraccio, Fabio