venerdì 29 maggio 2009

Le mie copertine per l'Abbruzzo


In queste ultime settimane ho avuto poco tempo libero perchè maggio è il mese dei prescrutini, delle prove d'esame per gli alunni delle mie terze, dei lavori più faticosi nell'orto e nel giardino, ma sono comunque riuscita a finire delle copertine in pile, di cui avevo cucito i bordi tutti a mano, e ad inviarle ad Alsiva in Abbruzzo
Grazie al terremoto del 6 aprile ho ritrovato per caso Alsiva, che in passato aveva un bellissimo sito di hobbistica come il mio, con un nuovo blog
Abbiamo comunicato via email e le ho promesso alcuni miei lavoretti, che poi avrebbe portato lei personalmente alle persone terremotate che ne avevano bisogno

Trovo giusto che chi , come me, fa uso della manualità per creare debba farlo anche quando gli altri subiscono una tragedia come il terremoto, perdendo tutto ciò che avevano, e pensi nel proprio piccolo ad inviare un piccolo contributo di solidarietà
Un grazie quindi ad Alsiva ed alla sua disponibilità a contattare i terremotati con i nostri piccoli ma sentiti doni alla gente d'Abbruzzo

Nessun commento: