lunedì 20 novembre 2006

In questi giorni...

In questi ultimi giorni sono stata un po' latitante e dal sito, che devo aggiornare con nuove foto e progetti, e dal blog, dove non ho piu' scritto, anche se avrei parecchi argomenti da affrontare, ma ho avuto da fare xche' la scorsa settimana ho dovuto dare e poi correggere diverse verifiche e controlli a scuola e il tempo, sempre gia' fin troppo limitato, e' volato ancora piu' in fretta del solito ...
ho anche dovuto fare alcuni lavoretti di risistemazione a casa, e x risitemazione intendo l'essere dovuta andare in mansarda a spostare una pigna di libri, non ancora riposti nella libreria, xche' deve venire il tecnico a risistemarmi la mia vecchia parabolica, cosi' da poter vedere i programmi gratis della rai satellite e di altre tv straniere non a pagamento, ma con tutto quel caos sparso in giro qua e la', poverino, non riuscirebbe neppure a trovare un posticino x mettere una scala x salire sul tetto ...
io adoro leggere e mi piacciono tanto i libri ma a spostarli a mucchi e' stata una vera faticaccia!!!
Oggi pomeriggio poi sono uscita alle quattro e mezzo passate da scuola, sono andata a fare alcune commissioni e sono rientrata che ormai erano le sei: avevo ancora il letto da rifare ma prima ho mangiato xche' avevo un ...vuoto da fame notevole e una buona cena era proprio necessaria
Adesso sto scrivendo con il portatile, a letto, come sempre, ma sono seduta in un mare di deliziosi fiori blu, quelli delle lenzuola nuove che ho appena comperato, xche' ne avevo bisogno, ma soprattutto xche' erano cosi' belle che non ho saputo resistere alla tentazione di portarmele a casa !!! e il mio letto grande e comodo, con tutti i salvadanai in legno della Val Strona ben in fila sulla testata, che in caso di movimenti tellurici sono li', belli pronti a cascare giu' sulla mia testa!, e' ancora piu' comodo e bello...

















buonanotte e ...sogni d'oro !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Erica,

T'avevo scritto per dirti che mi meravigliavo della tua naturalezza, e della simplicità colla quale ci fai entrare nella tua vita di ogni giorno.
Mi stupiva, perche io non me la sento di scrivere come te, avrei tanta paura di essere diverso di quel che mi pare essere.
Per finire, ti auguravo buona notte e bellissimi sogni ...
ma siccome non sono bravo, il mio commento non ti è giunto,
amichevolmente,
Jacques

ericablogger ha detto...

bien cher Jacques merci de tes jolis mots ci-dessus... ton commentaire est arrivé et il m'a bien plu!!!
bonne soirée erica

Anonimo ha detto...

A casa mia i salvadanai in legno non sarebbero così allineati....diciamo che io e l'ordine non andiamo d'accordo.. :-)

Salvatore

ericablogger ha detto...

anch'io non vado granch'e' d'accordo con l'ordine ma sai li' lo spazio e' ridotto e se non sono in fila, mi cascano in testa!!! e sono pesantini, tra l'altro ...

Anonimo ha detto...

Beh, allora siamo due disordinati eh? :-)

ericablogger ha detto...

eh, sì! e mi fa piacere che anche qualcun altro lo sia come ... ciao erica