domenica 15 ottobre 2006

Erica Blogger

Ho iniziato a scrivere EricaBlog nel gennaio 2005, quasi x caso
Allora qui in Italia i blog non erano ancora molto conosciuti ma a me e' sempre piaciuto scrivere e leggere, anche online, e avevo gia' scoperto i web log in lingua inglese ed in lingua francese E ne ero rimasta affascinata
Scrivere un blog e' senz'altro e comunque un'esperienza affascinante che ti permette di esprimere pensieri idee riflessioni opinioni che vengono lette e commentate da altre persone
Alcune di queste persone sono state costanti nel leggermi e nel commentarmi e ormai sono degli amici e delle amiche con cui comunico anche in privato o nei loro blog personali

In Erica Blog spesso ho parlato anche dei miei lavori creativi che sono tutti pubblicati nel mio sito http://www.pupazzipensieri.it/it/index.php
Loro pero' resteranno nel sito o nell'altro blog

Qui in Pensieri in Liberta' invece troverete l'altra Erica
L'appassionata di libri, di viaggi, di poesia di arte e di cultura e non solo
Le riflessioni e le opinioni personali di Erica Blogger sul mondo che mi circonda, sulle donne, sul lavoro , sulla politica , politica intesa come aspetto della vita che tanto spesso ci condiziona e ci obbliga a fare scelte , a vivere in modo diverso da quello che vorremmo, sul lavoro, anche il mio lavoro non sempre facile di insegnante, e su tanti altri interessi che permettono alla mia vita di non essere mai monotona

Cerchero' di continuare a scrivere con lo stesso tono pacato che sempre ha contraddistinto l'altro mio blog ma qui sono e saro' la padrona di casa sola ed unica
E quindi saro' molto piu' libera di scrivere Pensieri in Liberta'
Anche i miei lettori avranno maggiori opportunita' di inviare i loro commenti , che saranno visibili immediatamente
E quindi potrete anche comunicare liberamente tra voi senza il mio intervento diretto nel scegliere e nel pubblicare cio' che scrivete
Spero che tuttavia chi interverra' sapra' in ogni caso mantenersi nei limiti della correttezza e del rispetto reciproco !
Ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni personali ma ci si dovrebbe sempre ricordare che il buon senso prevale ...

buona domenica, una domenica senza sole qui in provincia di Verbania, in Piemonte, gia' un pochino autunnale
una domenica ideale x stare in casa al caldo a mangiare noci e castagne appena raccolte nel giardino e nel bosco qui dietro casa !

un kiss erica

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Aspetto di leggerti in questo nuovo spazio. Buona Domenica

Andrea&Serena ha detto...

Io ci sarò! ;-)

Anonimo ha detto...

La cosa più bella è proprio che i commenti saranno immediatamente visibili! :-)

Anonimo ha detto...

Bene, benissimo. Allora adesso che succedera'? Io direi di scrivere subito un post che crei polemica....salgono subito i commenti.
;_)
ciao

Anonimo ha detto...

ciao a tutti voi e grazie di esserci !!!
e ... a stasera x un po' di polemica, come chiede Massimo, così l'audience si rialza ...
buona giornata !

Anonimo ha detto...

Every man can face problems with potency,
nobody is 100% protected from it. But every man can avoid stupid situations when
he can’t satisfy his gorgeous babe, because his penis can’t be erected! Using special
healthy pills you will be able to have perfect sexual life without any troubles. Besides,
we offer you discounted prescriptions online, so you save your money and your anonymity.
Great sexual life without bad occasions is possible!

Artemisia ha detto...

Ciao, sono approdata qui dal blog di Giulia. Sono una blogger dell'ultim'ora ma mi sto divertendo molto. Mi piace il tuo tono pacato ma incisivo. Come genitore di adolescenti sono interessata al mondo della scuola visto dalla parte degli insegnanti. Comincio a leggerti da qui e spero di avere tempo di arrivare in fondo.
Ciao,