venerdì 22 dicembre 2006

Tutto e' tornato a posto

Tutto è a posto, adesso, ed i commenti sono di nuovo pubblicati tutti quanti, immediatamente...
Grazie a Google!!!
un saluto erica
22 dicembre 2006
11 novembre 2006
Mi scuso con i lettori x gli inconvenienti ma ieri ho cambiato la piattaforma del blog e probabilmente x questo motivo non e' ancora possibile postare correttamente i commenti
I commenti continuano ad essere liberi e x tutti ma alcuni sono stati pubblicati ed altri no e non so perche'
io ho provato a scrivere firmando in Altro e nonostante la scritta negativa comparsa subito dopo, poi tutto e' stato pubblicato regolarmente!!! ... abbiate un momentino di pazienza e settimana prossima tutto si risistemera' sicuramente
un saluto e buona domenica erica

Questo era il messaggio che vi scrivevo un mese fa
Gli esperti di beta.blogger stanno ancora lavorando e cercando le soluzioni ai tanti problemi nati con il nuovo Beta Blogger di Google, che ha sicuramente apportato delle notevoli migliorie x chi scrive il blog, ma i tempi sono e restano lunghi, purtroppo
Spero che al piu' presto tutto vada a posto
Il problema dei commenti pero' non e' solo mio, e i commenti, la maggior parte x lo meno, arrivano comunque
ringrazio chi mi legge e mi scrive con assiduita'
un saluto
e buon 8 Dicembre, con la pioggia , ahime'...!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, io non me n'ero nemmeno accorto perché in questi ultimi giorni non ho commentato... :-)

Salvatore

Anonimo ha detto...

Ciao Erica, sbero brobrio ghe bassi in fredda...........mi sento uno straccio.
L'augurio di guarire presto vale anche per te. :-)
ernesta

ericablogger ha detto...

forse cosi' funziona!!!

Anonimo ha detto...

spero che così funzioni ...

Anonimo ha detto...

Sì funziona, mi sono collegata ora ed è tutto ok! provo ad inviare.
ciao Erica , buona giornata.
ernesta

Anonimo ha detto...

...... dopo aver premuto invio mi esce la pagina con la scritta:
siamo spiacenti, non è stato possibile completare la richiesta.
Però il commento c'è.......(?)

Anonimo ha detto...

Provo anch'io...

Anonimo ha detto...

Niente, il commento viene postato ma da sempre lo stesso errore.. :-/

Anonimo ha detto...

Va bene.....tanto noi siamo qui ad aspettarti per leggere i tuoi post.
:-) ciao
ernesta

Anonimo ha detto...

Oooh, è quasi come Natale - funziona di muovo...
Tanti saluti
Michele

Anonimo ha detto...

non proprio tutto xchè con altro ci sono ancora difficoltà
ciao, Michele , e grazie della visita
erica

Anonimo ha detto...

speriamo che funzioni bene ... ma sono gli alea della tecnica !
Qui bruttissimo tempo : tempesta con venti a più di 140km all'ora, e una pioggia ...da non mettere il naso fuori per quasi tutti...
pero, io son pazzo e vado a vedere il mio mare con cavalloni grossissimi, la tempesta ci avvicina sempre più della natura, e la sua forza ci rende sempre più umile !
Buona fine di settimana !
Jacques