martedì 13 marzo 2007

Gaia


Oggi pomeriggio sono andata in giardino a potare le viti e Teddy mi ha accompagnata passo passo, tranquilla e affettuosa. Non era sola però: sul muro del mio vicino era seduta anche Gaia, la bella cagnolina segugio chiara che arriva dal canile municipale, curiosa e simpatica, che ormai non abbaia più quando vede le mie gatte in giardino, ma partecipa della loro vita di qua dalla rete di cinta del suo padrone !
La primavera è arrivata in anticipo quest'anno: fa caldo, piove pochissimo e il mandorlo è già tutto in fiore, tanti piccoli fiori rosa che ravvivano il verde intorno.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che simpatica... Sta seguendo i tuoi movimenti? Ci accomuna anche l'amore per gli animali che io adesso non ho perchè mi è morta la mia cagnolina tempo fa e non sono più riuscita a prednerne un'altra. Ho sempre avuto solo randagi che sono meravigliosamente affettuosi. Ciao Giulia

Anonimo ha detto...

no sta curando la gatta!
io ero lontana e ho usato lo zoom...
eh sì è proprio carina e simpatica
erica

Anonimo ha detto...

Splendido Teddy (anche Gaia è bellissima...
Io ho due micione Erica : si chiamano Lulù e Molly, due iene ciccione ma tanto simpatiche !
Ciao ciao
Irene

Anonimo ha detto...

complimenti a gaia come segugio non è male. a ma sembrerebbe un maremmano almeno di 40 kili.

ericablogger ha detto...

Gaia è un incrocio tra uno spinone ed un segugio e peserà si e no 30 chili
è carina e deliziosa e vive con altri due cani, una molto anziana, tutte prese al canile e tutte molto amate e coccolate
il loro proprietario è un artista, pittore e scultore, molto conosciuto qui in zona e quando lo scorso anno è morta l'altra cagnolina da caccia, bellissima, le ha costruito una splendida tomba con tanto di dedica ...