giovedì 15 marzo 2007

Deliziose bestioline!

Oggi pomeriggio sono salita nella parte alta del giardino, dove c'era meno sole, fin troppo caldo x la stagione, e ho iniziato a ripulire le piante di more , di fruttini giapponesi spinosi e di mirtilli americani
C'era un bel silenzio e si stava proprio bene. Un momento di pace e di un tranquillo e sereno incontro con madre natura.
Poi...
poi sono arrivati i cani dei vicini, che come al solito si sono messi ad abbaiare sul muro di cinta, mio, contro la rete,
Prima c'era un rotweiler e quella piccola aggressiva cagnotta bianca e nera, un pitbul probabilmente
Ora c'è la cagnotta, che abbaia isterica, correndo avanti e indietro, in continuazione e saltando qua e là, con violenza, e un cagnone tipo vitello, un po' meno aggressivo, ma x nulla invitante, data la mole. Io ho preso le debite distanze e mi sono allontanata subito, ed un bel po', dalla rete. Non si sa mai... non vorrei finire sbranata da quelle deliziose bestioline dirompenti, oltre che molto rompenti e x nulla piacevoli, a dir la verità !

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come gli esseri umani, anche tra i cani non tutti sono rassicuranti. Però sono sempre meglio... Ciao e buon fine settimana. Giulia

Anonimo ha detto...

Mi fanno sempre un po' pena quei cani che abbaiano furiosamente correndo lungo i recinti dei giardini. Ciao, Fabio

Anonimo ha detto...

Ciao il mio cane invece abbaia pochissimo e gioca con i mie gatti.Buona domenica

ruru ha detto...

Pensa il mio compagno fedele,è discreto,non abbaia mai,mi segue ovunque io vada,non si lamenta mai e ,cosa principale,non chiede niente in cambio se non una carezza ,quando capita però mica sempre.

maurob ha detto...

beh forse era il loro modo di difendere il territorio ...
L'abbaiare è per loro il nostro parlare, abbaiano quando vogliono dire qualcosa o comunicare, bisogna solo capire che cosa vogliono dire ...
probabilmente dicevano vattene questo è il nostro territorio ...
Beh rimane il fatto che le intenzioni del cane sono sempre chiare se lo conosci un attimo, quelle delle persone micca tanto...