martedì 24 giugno 2008

Il tempo


La scorsa settimana ero ancora bloccata con un piede fuori uso e il mal di schiena, perchè con la caduta di tre lunedì fa ero andata a picchiare la schiena contro il bordo di marmo dello scalino, e visto che non potevo fare nulla di quello che avevo programmato di fare, in giardino soprattutto, ho risistemato con Photoshop delle foto che avevo lì da un bel po' e che non ero mai più riuscita a prendere in mano
Il tempo è per me sempre molto limitato e di solito divido la mia giornata in tante parti
Alcune volte non riesco a fare tutto quello che vorrei perchè non ho abbastanza tempo, ma visto che un imprevisto non voluto mi ha condizionato 15 giorni, e anche un pochino di più perchè anche adesso che va meglio ho comunque il piede che ancora fa male e si gonfia prima di sera - col tempo passerà, perchè solo il tempo guarisce, ma che pazienza ci vuole! - ho comunque trovato il modo per non annoiarmi e stare con le mani in mano
Ho anche trovato in una vecchia raccolta sulla Pittura, della De Agostini, diventata album rilegato, delle bellissime immagini di disegni e di dipinti che ho fotografato e poi trasformato in quadri con varie lavorazioni di Photoshop
Eccone uno qui sotto, che spero piaccia anche a voi


Oggi sono tornata a scuola invece e nel pomeriggio, nel fresco di casa, ho cucito. Ma quella sarà la sorpresa di domani !!!
buona notte erica

2 commenti:

Artemisia ha detto...

La mancanza di tempo per fare tutto quello che vorrei è uno dei miei principali crucci.
Accidenti, pare sia lungo il tuo recupero. Devi aver picchiato una bella botta. Mi spiace!
Certo sei piena di risorse!

Anonimo ha detto...

è stato peggio di quanto pensassi ma desso va meglio
riesco a camminare senza sentire tanto male, devo solo camminare più piano !
erica