martedì 17 giugno 2008

Statistiche e Visite

Ho inserito solo alla fine di marzo il bannerino di Histats. com per "scoprire" le visite al blog perchè non ero mai stata particolarmente curiosa di sapere quanto era seguito Pensieri in libertà. Poi, per motivi personali, ho collegato PinL anche a google analithics il 29 maggio
Stasera sono andata a controllare e ho visto che sono ben 35 i paesi del mondo da dove ci si è collegati al mio blog
1. Italy 1.826 viste 2. Switzerland 24 visite 3. Germany 11 viste 4. France 9 visite 5. United States 8 visite 6. United Kingdom 6 visite 7. Sweden 4 visite 8. Spain 4 v. 9. San Marino 2 visite 10. Lithuania 2 v. 11. Russia 2 v. 12. Albania 2 v. 13. Austria 2 v. 14. Canada 2 v. 15. Poland 2 v. 16. Iran 1 visita 17. Macedonia 1 v 18. Peru 1 v 19. Monaco 1v 20. Romania 1 v 21. Vietnam 1 v 22. South Korea 1 v 23. Japan 1 v 24. India 1 v 25. Venezuela 1 v 26. French Guiana 1 v 27. Bulgaria 1 v 28. Chile 1 v 29. Australia 1 v 30. Slovenia 1 v 31. Denmark 1 v 32. Reunion 1 v 33. Slovakia 1 v 34. Netherlands 1 v 35. Estonia 1 v
Quando si scrive un blog o si ha un sito con le statistiche vi è sempre un pizzico di curiosità verso i visitatori che passano a leggere e a visitare
Qui nel blog, alcuni di voi che commentate sono anche mie conoscenze non solo virtuali, mentre altri ed altre sono ormai amici ed amiche di lunga data, ma a me piacerebbe molto anche "conoscere" tutte quelle persone che passano, anche da molto lontano, come dall'isola della Réunion per esempio o dalla Guiana francese, dall'Australia, dal Vietnam...
Spero di avere dei commenti anche da questi "sconosciuti" lettori, o lettrici, e di poterli un giorno unire agli altri amici ed amiche online
grazie e buona notte, o buon giorno, per chi vive nell'altro emisfero !
ericablogger

2 commenti:

BC. Bruno Carioli ha detto...

Un blogger burlone, che conosco, pubblica commenti in caratteri cinesi, ma è un friulano.

Artemisia ha detto...

Sul mio blog ho installato quasi subito SiteMeter come contatore statistico. Ci guardo poco devo dire, anche per mancanza di tempo. Anche lì ho notato alcuni accessi dall'estero ma siccome si vedere la pagina di provenienza ho scoperto che nella maggior parte dei casi erano in cerca dell'immagine della Giuditta che decapita Oloferne di Artemisia Gentileschi. Quindi credo che non abbiano letto una parola del blog!
Un saluto da una vecchia conoscenza,