venerdì 20 giugno 2008

Ho ricevuto un premio !

Ho ricevuto il premio "Meme (r)evolution" da Fabio di Metamorphosis, che ringrazio molto sentitamente per il gentile pensiero e per la sua amicizia e la sua bravura nel gestire uno dei blog che mi piacciono di più e che leggo sempre con attenzione ed interesse

Indico qui di seguito le regole del Premio:

-bisogna linkare il blog che vi ha dato il meme;

- bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perchè.

Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!

Chi riceverà il meme potra mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!
Per prelevare la coppa cliccare questo link.

A mia volta nomino, per l'amicizia dimostratami e per il loro affetto sempre costante: Artemisia di Message in The Bottle, B.C. , Duccio di Duccio Blog, Marina di Ineziessenziali, Paolo di paolo's blog, Osvaldo C. di Artidee , Salvatore di Doxaliber, Tommaso di Internazionale, Jacques di Eontos, Max di How am I driving e Fabio di Metamorphosis
Grazie a tutti Voi ma anche a tutti i miei lettori e lettrici erica

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Erica. Passo poco in questo periodo perché il tempo è tiranno, ma cerco di seguirti sempre suentrambi i blog. :-)

Un abbraccio,
Salvatore

marina ha detto...

grazie Erica! mi prendo il premio e ti lascio un abbraccio!
buon fine settimana, marina

Anonimo ha detto...

Grazie Erica, ma veramente me lo meritavo questo premio ? Mettro dunque quest'emblema sul mio blog, ma siccome conosco poco il mondo dei blog francesi, non so esattamente se i francesi saranno sensibili a quest'emblema ; in ogni caso sarà un'esperienza interessante ... se possiamo con questo piccolo fatto contribuire a abolire le barriere artificiali delle frontiere politiche e amministrative !
Un abbraccio,
Jacques

Anonimo ha detto...

Grazie per il pensiero e per la stima Erica.
Buon fine settimana!

Osvaldo Contenti ha detto...

Grazie 1000 Erica, ma a parte me il grande Fabio ha scelto proprio bene premiandoti. Ti abbraccio! Osva :)

DS ha detto...

grazie mille erica, so che questo tuo riconoscimento è sentito e reale (diversamente da chi magari segnala tutti i blog linkati giusto per farsi pubblicità) però volevo dirti che non accetto meme per non snaturare la tematica del mio blog. spero non te ne dispiaccia e che tu possa capire. sappi che lo apprezzo molto e ti ringrazio tanto.
tommi

Anonimo ha detto...

da me c'è un premio per te.Più sono meglio è.
Cristiana

Artemisia ha detto...

Grazie! Sono commossa!
Un caro saluto,