mercoledì 17 marzo 2010

Floris in teatro

" E' partito da Torino "Il Giro d'Italia 4x4", il ciclo d'incontri oraganizzati da Giovanni Floris per trattare i temi che sarebbero stati oggetto delle puntate di "Ballarò", saltate per il regolamento sulla par condicio.
 La prima tappa è dedicata alla politica, con un faccia a faccia tra due dei candidati presidenti alle prossime Regionali: Mercedes Bresso e Roberto Cota.
L'incontro è stato promosso dalla Federazione nazionale della Stampa e dall'Associazione Stampa Subalpina nell'ambito dell'iniziativa sindacale a sostegno della libera informazione e della massima circolazione di idee e notizie.
Il dibattito andrà in onda anche su "Quartarete", l'emittente con la quale LaStampa.it ha coprodotto la diretta, alle 19 sul canale 11 del digitale terrestre. "


Visto che un'assurda legge sulla par condicio ha impedito alle trasmissioni Rai Anno Zero e Ballarò di andare in onda in queste settimane, il giornalista Floris ha deciso di portare la sua trasmissione in teatro
Per tutti noi che a Torino non c'eravamo, ecco la pagina del quotidiano La Stampa dove si può vedere il video
 Questa sera ho seguito su La7 la trasmissione Tetris, che con L'Infedele è potuta tornare, grazie ad una sentenza del Tar del Lazio, a parlare liberamente di politica e di politici Probabilmente se non ci fosse stata questa ingiusta decisione antidemocratica in Rai non avrei di certo ascoltato Tetris, ma ho ritenuto giusta e libera scelta sentire di nuovo una trasmissione " normale" ...
La democrazia in un paese libero permette a tutti di andare in Tv L'Italia è ancora un paese libero e democratico? Penso proprio di no !
Odio le ossesioni di qualunque tipo e di chiunque Le ossessioni dei politici mi piacciono ancora meno ...

Nessun commento: